Un capo irrinunciabile, pratico e comodo ma anche chic
Il pullover nasce come capo pratico e molto confortevole. Negli anni è stato però rivisitato con modelli sempre più interessanti e glam, molte star lo hanno anche reso iconico ed elegante, trasformandolo in un capo dai mille usi. Noi vi indichiamo i migliori consigli su dove acquistare i migliori marchi.
I migliori marchi di pullover: dove acquistare
Se le passerelle autunno inverno per quest’anno vi hanno mostrato i pullover rivisitati in tutti i modi più stravaganti, e se siete alla ricerca di un nuovo capo glamour da sfoggiare, ecco i nostri consigli su dove acquistare.
Se non avete molto tempo o non amate lo shopping in giro per la città , certamente troverete molto comoda l’opzione web. I migliori modelli, completi di foto e descrizione sono a disposizione di un click.
Se invece non sapete rinunciare al piacere sempre vivo di girare pe negozi alla ricerca del capo dei vostri sogni, vi diamo qualche consiglio.
Certamente i migliori stilisti possono offrirvi nelle loro boutique i modelli che avete apprezzato nelle sfilate e sulle migliori riviste di moda.
Per rimanere su prezzi contenuti senza rinunciare alla qualità e alla tendenza, potete scegliere Zara, sempre un compromesso tra ottima qualità , capi bon ton ed eleganti a prezzi più contenuti.
Oviesse, H&M non tradiscono mai le aspettative e anche per quest’inverno hanno riempito le vetrine di tantissimi modelli tra cui è difficile scegliere.
Modelli più giovanili da Terranova e Pimkie, perfetti per le giovanissime. Colori e trame interessanti oltre a stampe e decorazioni bellissime.
Non vi resta che fare un giro in centro e cercare il vostro modello o marchio tra tanta varietà ; quest’inverno il pullover sarà un must irrinuciabile per tutte noi.